Pavimenti in legno

Listone Giordano è un particolare tipo di parquet. Un tempo la produzione di parquet utilzzava soltanto legno massello, che perdeva stabilità per effetto dei cambiamenti climatici. Sulla base di questa considerazione Listone Giordano giunse alla realizzazione di un parquet industriale di nuova concezione: liste di grandi dimensioni, flessibili e indeformabili, divise in due strati, quello visibile, in legno scelto con criteri estetici, quello inferiore, in betulla, resistente alle deformazione poichè a prevalenza di fibra trasversale.

Finiture e strato nobile   Tecnologia Multlayer   Listone Giordano in bagno e cucina   Listone Giordano su riscaldamento a pavimento 

Collezione classica

 

Nel campo dei pavimenti in legno da sempre il rovere rappresenta un grande classico. Un legno unico per il suo colore dorato e le affascinanti venature, il rovere Listone Giordano da oggi si arricchisce di colori e trattamenti estetici in più.

Classica   Legni   Finiture   Selezioni

 

Collezione Atelier

 

Listone Giordano Atelier fa incontrare gli antichi valore della tradizione artigianale italiana con quelli tecnologicamente all'avanguardia dell'azienda che ha rivoluzionato il modo di concepire il pavimento in legno. L'insieme dei procedimenti di lavorazione e le scelte mirate danno origine ad un risultato prezioso, capace di interpretare come nessun altro soluzioni su misura. Collezioni aperte che, grazie alla loro duttilità d'impiego, possono essere collocate in ogni ambientazione sia tradizionale che moderna.

Atelier   Legni   Finiture

 

Collezione Natural Genius

 

Listone Giordano svela la sua seconda anima: quella legata all'interpretazione contemporanea, in alcuni casi avveniristica, dei pavimenti in legno. 

Natural Genius   Legni   Finiture

 

 

 

 

 

 

 

primi sui motori con e-max