Blindate

Vighi Security Doors propone un ampia varietà di modelli atatti a tutte le esigenze di sicurezza ed estetica. L'ampia varietà di rivestimenti, maniglieria e vetri garantisce un grado di personalizzazione adatto ad ogni cliente, sempre mantenendo gli alti standard di Vighi Security Doors.

Rivestimenti   Maniglieria   Vetri

Linea TOP

                  

La linea TOP, quattro modelli a una e due ante, comprende porte a chiusura meccanica comandate da chiavi a cilindro europeo. Il sistema di chiusura è un progetto esclusivo Vighi Security Doors. I catenacci sono dotati di sistema autobloccante e sono indipendenti gli uni dagli altri: se forzati, non scattano tutti insieme. La serratura è un assoluto punto di forza. Il cilindro ha un movimento continuo sino a fine corsa. I catenacci non fuoriescono dalla serratura.

Linea TOP

 

Linea Unix

                  

Realizzata con battente in mono lamiera è proposta in tre modelli. De hanno serrature con chiave a cilindro europeo, una con chiave a doppia mappa. Le serrature di questi modelli sono prodotte con le esclusive varianti Vighi, varianti in grado di differenziarle sostanzialmente rispetto ai prodotti standard e che ne accrescono la resistenza ai tentativi di effrazione. 

Linea UNIX

 

Linea MATIK

      

Le porte elettroniche della linea MATIK coniugano sicurezza e funzionalità. In classe 3 antieffrazione, offrono le stesse garanzie dei modelli meccanici e i vantaggi funzionali della tecnologia elettronica. Completano l'offerta una vasta gamma di maniglie e rivestimenti adatti sia ad ambienti di design che contemporanei e classici. Dall'interno, una placca con due tasti gestisce e controlla differenti modi di apertura in locale e in remoto, tramite citofono. Dall'esterno il sistema elettronico comanda la serratura tramite una tastiera numerica, un lettore trasponder, il riconoscimento biometrico. Tutte le porte hanno la chiusura motorizzata, basta tirare a se il battente e in automatico scattano i catenacci, mettendo la porta in sicurezza.

Linea MATIK

 

Linea AXLE

      

Autentica soluzione di design per i più esigenti, AXLE è la porta con anta e telaio complanari al muro. Dotata di cerniere a scomparsa, si adatta ai progetti di interior design creando un'estetica coordinata con gli arredi della casa. I nuovi rivestimenti la integrano con ambienti moderni, arredati con attenzione al giusto equilibrio tra pieni e vuoti. AXLE è disponibile con maniglie e pomoli studiati per enfatizzarne la linea minimalista. La serratura Vighi è un elemento aggiuntivo di sicurezza contro le effrazioni. I catenacci, autobloccanti e indipendenti l'uno dall'altro, non escono dalla serratura ma sono distribuiti lungo la barra. 

Linea AXLE 

 

primi sui motori con e-max