Interne

La gamma di porte Ferrero Legno garantisce la migliore possibilità di scelta e personalizzazione al fine di adattarsi a qualsiasi stile di interior design ed al gusto personale di ciascun cliente, sempre garantendo l'alto standar di qualità di Ferrero Legno.

Laccatura al poliestere   Texture trame   Pantografatura   Sistema doppio vetro 

Collezione FL

 

Scelta accurata delle materie prime e ricerca di soluzioni alternative garantiscono un'ampia gamma di soluzioni nelle quali l'equilibrio tra estetica e tecnologia è costante.

Equa   Suite   Vera   Yncisa   Kevia   Intaglio   Glass   Geometrika   Deco 

 

Collezione Exit

Eleganza, rigore di forme ed essenzialità si concentrano nella collezione Exit. L'ampia gamma di porte in legno è arricchita dalla linea naturale della finitura trame. La nuova seducente finitura Natural Touch, attraverso venature irregolari e materiche, definisce il carattere di una porta che arreda con naturalezza.

Exit

 

Collezione Replica

      

Replica è un linea di porte in finitura sintetica, calibrata per offrirti la qualità garantita dal marchio Ferrero Legno ad un prezzo conveniente, coniugata in un'ampia declinazione di modelli e decorativi.

Area   Logica   Liss   Sintesi   Forma

 

Collezione Scenario

      

Scenario è una collezione modulare di pareti vetrate di forte impatto scenico, realizzate nella versione Visio, a tutto vetro, e nella versione Delineo, con profilo in alluminio. Trasparenze, divisioni flessibili ed eleganza minimale sono il comune denominatore. Cristalli temprati e stratificati, innovativi sistemi di scorrimento, profili e maniglie dal design attuale caratterizzano questa collezione. 

Scenario

 

 

primi sui motori con e-max