Sezionali

 Portoni sezionali

     

Gli eleganti portoni sezionali motorizzati si aprono verticalmente verso l'alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. I portoni sezionali si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage: rettangolari, sagomate, con archi ribassati o semicircolari. Motivo per cui sono particolarmente convenienti in caso di ristrutturazioni. 

Portoni sezionali   Catalogo

 

Portone sezionale laterale

     

Grazie all'apertura laterale del portone è possibile sfruttare senza limiti il soffitto del garage. Grazie alla sua costruzione potrà essere utilizzato anche in presenza di situazioni di montaggio difficili. Con il nuovo portone sezionale per garage la cosiddetta funzione portina pedonale inserita è di serie: sia che il portone venga azionato manualmente o che sia dotato di motorizzazione, può essere aperto quanto basta per entrare velocemente nel garage. Si guadagna così in praticità e riduzione dei tempi di attesa.

Portone sezionale laterale   Catalogo

 

Serranda avvolgibile da garage

     

La serranda da garage RollMatic Hormann lascia veramente molto spazio libero davanti e dentro al garage. Per parcheggiare potete arrivare direttamente davanti all'ingresso ed inoltre l'area del soffitto rimane libera. Il profilo della serranda RollMatic è in alluminio anticorrosione di alta qualità ed è equipaggiato di serie con la moderna e dedicata motorizzazione Hormann. La motorizzazione è montata all'esterno dell'involucro per facilitare la manutenzione. L'avvio e l'arresto della serranda RollMatic sono particolarmente lenti e silenziosi, proteggendo la serranda. Tastiera interna e illuminazione garage sono già integrati nel quadro comando.

Serranda avvolgibile da garage RollMatic   Catalogo

 

 

primi sui motori con e-max